Stampa questa pagina
Una strategia di Link Building personalizzata ed efficace favorisce l’acquisizione di link in entrata verso il tuo sito web con lo scopo di aumentarne popolarità e autorevolezza. Sicilia, Caltanissetta, Ragusa, Siracusa, Messina, Enna, Agrigento, Trapani, Palermo, Catania. Una strategia di Link Building personalizzata ed efficace favorisce l’acquisizione di link in entrata verso il tuo sito web con lo scopo di aumentarne popolarità e autorevolezza. Sicilia, Caltanissetta, Ragusa, Siracusa, Messina, Enna, Agrigento, Trapani, Palermo, Catania.

Cos’è la Link Building

24 Luglio 2022

La Link Building è una tecnica SEO off-site che mira ad acquisire ed incrementare il numero di link in entrata verso un sito web con lo scopo di aumentarne la popolarità e l’autorevolezza. Google e gli altri motori di ricerca non tengono in considerazione solo del numero di link, ma valutano soprattutto la loro provenienza, qualità e pertinenza con i contenuti del proprio sito.

Maggiore è il numero di collegamenti da siti Web pertinenti e autorevoli, migliore sarà il rendimento e il posizionamento del sito Web nei risultati della ricerca. A tal fine viene elaborata una strategia personalizzata ed efficace di acquisizione dei link.

 

› Richiedi un Preventivo SEO